Sassoferrato Via B. Buozzi, 49 60041 Italy
+39 349 0595823
info@digitalclass.it

Prodotti per il Sollevamento, la logistica e la Movimentazione Industriale.

Dinamometri e ganci di pesatura per gru e carroponti

dinamometri e i ganci di pesatura sono dispositivi di precisione posizionati sui cavi di sollevamento delle gru a ponte e consentono di svolgere le funzioni di sollevamento e di pesatura nella stessa operazione, con significativi risparmi di tempo, evitando spostamenti ripetitivi sulla bilancia fissa. Dinaksa progetta e produce una gamma completa di dinamometri e ganci di pesatura in grado di servire l’industria con garanzie, semplificando i processi e risparmiando tempo e fatica. 

Dinamometro Elettronico MICRO-DIN 

Portata da 50 a 1.000 KG

I dinamometri Micro-Din sono appositamente progettati per pesare piccoli pesi. La loro leggerezza e dimensioni ridotte li rendono uno dei più facili da maneggiare sul mercato. È la scelta ideale per i paranchi di gru nel settore alimentare. La loro tecnologia avanzata ci consente di fornire un’elevata precisione di pesatura e un’eccellente affidabilità, ripetibilità e stabilità anche in presenza di rotolamento e trazione pesanti in barre pesanti di grandi dimensioni. Di dimensioni ridotte, pesa 1,25 kg, facilitando l’utilizzo e il trasporto all’interno della custodia di trasporto fornita in dotazione. Le opzioni disponibili sono: gancio, anello, collegamento, ecc., Custodia, batteria ricaricabile, telecomando per funzioni OFF / TARE, picco massimo e uscita RS-232. Contattaci per qualsiasi altra opzione. Studieremo la possibilità di aggiungerlo a un dinamometro.


Dinamometro Elettronico MINI-DIN

Portata da 300 a 10.000 KG

Le bilance per gru elettroniche Mini-Din hanno una vasta gamma di capacità da 300 kg a 10.000 kg. Display da 25 mm e custodia in acciaio verniciato. Il più piccolo, il più robusto e il più facile da gestire sul mercato.

Gancio di pesatura con capacità da 300 a 10.000 kg. Display con cifre a cristalli liquidi LCD da 25 mm. e cassa in acciaio verniciato. Il più piccolo, il più robusto e maneggevole sul mercato.

CARATTERISTICHE

Capacità da 300 a 10.000 kg. Display LCD a cristalli liquidi  con 5 cifre da 25 mm. Alloggiamento in acciaio verniciato.Precisione: ± 0,05% della capacità massima. Temperatura di lavoro: da -20 a 70˚C. Impermeabile secondo lo standard IP 55. 5 indicatori di stato (zero, stabilità, tara, segno negativo, batteria). Schermatura contro le interferenze. Fornito con caricatore automatico e batteria ricaricabile di lunga durata. Fornitura completa di accessori (anello, 2 grilli, gancio girevole con chiusura di sicurezza, caricabatterie). Massima robustezza con peso minimo. Altezza minima persa in gru. Produzione nazionale con controllo metrologico accreditato nº 01M042

TABELLA DELLE MISURE

DINAKSA - tabella di dimensioni mini din 25 nm

OPZIONI

Controllo a infrarossi per OFF, TARE, aggiunta di funzioni di memoria, totalizzatore ed eliminazione. Radiocomando per OFF, TARE, aggiunta di funzioni di memoria, totalizzatore ed eliminazione. Protezione speciale anti-calorica per fonderie BASIC. Protezione dagli urti. Display numeri rossi ad alta visibilità. Preselezione del carico (include telecomando). Picco di picco. Spegnimento automatico programmabile (su richiesta).Certificato di calibrazione (su richiesta). Custodia in acciaio inossidabile (finitura satinata).Chiedici informazioni sulle tue esigenze specifiche.


Dinamometro Elettronico MINI-DIN CABLE

Portata da 300 a 10.000 KG

Dinamometro elettronico per misurare le tensioni derivanti da sforzi con una capacità da 300 kg a 100.000 kg. Display da 25 mm e custodia in acciaio verniciato. Il più piccolo, il più robusto e il più facile da gestire sul mercato.

I dinamometri Mini-Din Cable sono appositamente progettati per la pesatura di gru di sollevamento, carrelli elevatori, per il serraggio di fili, ecc. Display autonomo a celle che consente la misurazione e la visualizzazione di carichi da una lunga distanza. La loro tecnologia avanzata ci consente di fornire un’elevata precisione di pesatura e un’eccellente affidabilità, ripetibilità e stabilità anche in rotoli pesanti. Dimensioni e trasporto molto facili da usare che vengono opzionalmente forniti con una custodia in dotazione. Le opzioni disponibili sono: numeri rossi, telecomando, stampante, protezione di picco per fonderie e uscita RS-232. Contattaci per qualsiasi altra opzione. Prenderemo in considerazione la possibilità di aggiungerlo a un dinamometro.